Ternana-Ascoli, le probabili formazioni: novità di modulo ed interpreti per le Fere
Le compagini di Ternana-Ascoli si affrontano nel posticipo pomeridiano della prima giornata di ritorno. Il match è in programma domenica 15 gennaio (ore 16.15) allo stadio Libero Liberati. Novità di modulo e formazione per le Fere. Mister Andreazzoli infatti è orientato ad optare per un sistema di gioco speculare ai marchigiani. Possibile esclusione ‘eccellente’ di Partipilo che si gioca una maglia con Cesar Falletti. Inoltre Defendi dovrebbe agire come laterale di centrocampo. Assenti gli indisponibili Onesti, Capuano, Donnarumma, Cassata e Raul Moro.
I bianconeri non potranno contare sugli infortunati Gnahorè, Giordano e Ciciretti. Sistema di gioco 3-5-2 per i ragazzi di Bucchi con Adjapong – in ballottaggio con Donati – e Falasco sulle dorsali laterali. Altro dubbio nel reparto avanzato poiché Cedric Gondo, Pedro Mendes e Lungoyi si contendono una casacca. Favorito, in questo caso, l’ex rossoverde.
TERNANA (3-5-2) Iannarilli, Diakite, Sorensen, Mantovani, Defendi, Coulibaly, Di Tacchio, Palumbo, Corrado, Falletti, Favilli
ASCOLI (3-5-2): Leali, Simic, Botteghin, Quaranta, Adjapong, Collocolo, Eramo, Caligara, Falasco, Gondo, Dionisi
