Reggina-Ternana, attacco in emergenza: tra mercato e assenze
Attacco in emergenza e scenari di mercato in vista di Reggina-Ternana. La compagine di Aurelio Andreazzoli si prepara alla delicata sfida del Granillo con un reparto decimato dalle assenze. Sono infatti indisponibili gli squalificati Favilli e Partipilo oltre all'infortunato Alfredo Donnarumma. Inoltre Raul Moro sta gestendo i carichi differenziati e rischia di saltare anche la gara contro gli amaranto. A tutto ciò occorre computare anche le partenze di Rovaglia e Spalluto per un reparto ridotto così ai minimi termini.
Seguendo un criterio logico mister Andreazzoli opterà per la conferma del 3-4-1-2 o magari 3-4-2-1 con gli inserimenti di Falletti e Pettinari, oltre alla conferma di capitan Palumbo. Scelte quasi obbligate che rendono la trasferta calabrese ancora più complicata. Ed il mercato? La sessione è ufficialmente aperta anche se non ci sono riscontri per la società di via della Bardesca. Anzi. Il possibile ingresso di Sebastiano Esposito dell'Inter non è suffragato da passi in avanti significativi mentre l'uscita di Pettinari è praticamente congelata, almeno al momento.
Una considerazione a margine. Su un aspetto occorre essere chiari: per mirare all'obiettivo è necessario avere giocatori e motivati che credono nel progetto Ternana. Altrimenti è giusto trovare un'altra sistemazione a chi, altrettanto comprensibilmente quanto eventualmente, nutre altre esigenze.









