Reggina-Ternana 2-1, rimonta degli amaranto e prima sconfitta del 2023 delle Fere
Sfida di alta classifica all'Oreste Granillo, è finita l'attesa per Reggina-Ternana, con le due squadre che cercano punti per rimanere agganciate alla posizioni Play Off. I rossoverdi vengono dalla vittoria alla prima del girone di ritorno per 1-0 contro l'Ascoli, i padroni di casa dalla sconfitta di misura contro la Spal. La redazione di www.calcioternano.it vi fornirà la diretta testuale del match, a seguire le pagelle e le interviste post gara.
13:30 Mezz'ora all'inizio di Reggina-Ternana, mister Andreazzoli conferma il 3-4-1-2 con Diakitè esterno destro e davanti la coppia Pettinari-Falletti
13:45 L'allenatore della Reggina Filippo Inzaghi è intervenuto a Sky: "Dovremo fare una grande partita perché la Ternana è un'ottima squadra che punta molto in alto. Però giochiamo davanti al nostro pubblico e veniamo da una sconfitta immeritata che vogliamo vendicare."
13:50 Anche Aurelio Andreazzoli ha rilasciato dichiarazioni a Sky: "Abbiamo lavorato bene in settimana, nonostante qualche assenza ma il gruppo è tutto competitivo. Sarà un match difficile perché la Reggina gioca un bel calcio."
La diretta del match
[soccer-live-scores id="13"]
