Calciomercato Ternana, le strategie degli ultimi giorni: acquisti e cessioni
Una Ternana guardinga sul mercato che potrebbe 'scatenarsi' in questi ultimi giorni. Molti tifosi si chiedono se il club potrà operare in entrata ed uscita, a seguito delle ultimi vicissitudini extra-societarie. La risposta dovrebbe essere affermativa, utilizzando il condizionale per riservarci il 'varie ed eventuali'.
Ormai prossimo al trasferimento Stefano Pettinari, molto vicino al Sudtirol nei giorni scorsi. Il centravanti, con tutta probabilità, accetterà l'opzione Benevento che sta cercando uno specialista nel ruolo. Per sopperire alla partenza di Pettinari la Ternana dovrebbe cautelarsi con l'ingaggio, in prestito di Sebastiano Esposito. Il calciatore è finito nel mirino del Sudtirol che segue anche Moustapha Cissé.
Il mercato potrebbe regalare ad Andreazzoli anche un cursore di destra, all'occorrenza terzino e centrocampista esterno. Nello specifico si fa riferimento a Gabriele Ferrarini sul quale c'è anche il Perugia, società doveva aveva militato la scorsa stagione. Sia Ferrarini che Esposito sono inseribili nella lista Under. In caso di partenza anche di Bruno Martella infine resta in piedi la pista Daniele Donnarumma in uscita dal Cittadella. Insomma dopo tre cessioni qualcosa può muoversi, anche se tardivamente.