Ternana, Cesar Falletti divide i tifosi rossoverdi: un bersaglio incomprensibile

Ternana, Cesar Falletti divide i tifosi rossoverdi: un bersaglio incomprensibile

Duecento presenze con la maglia della Ternana per Cesar Falletti. Il trequartista rossoverde sta attraversando un momento piuttosto delicato ed anche ieri, contro la Reggina, è stato sostituito alla pausa. Ciò che imbarazza, profondamente, sono i commenti di alcuni ‘tifosi’ rossoverdi che colpiscono Cesar come se fosse un vero bersaglio, un problema, il problema della Ternana. Allineandoci al bell’articolo dei colleghi di Ternana Time sul tema, esprimiamo anche noi un giudizio.

In primo luogo ricordiamoci di chi stiamo parlando: Cesar Falletti che ha tagliato il traguardo delle duecento presenze in maglia rossoverde. Un calciatore capace di regalare enormi gioie, emozioni, soddisfazioni dopo anni bui trascorsi nell’anonimato della Serie C. Una bandiera, forse addirittura figlio ‘adottivo’ di questa città capace di accettare la Lega Pro, dopo aver toccato il cielo della Serie A. Pertanto solo per questi motivi è da reputare inaccettabile il comportamento di alcuni, non di tutti, come se stare e nascondersi dietro una tastiera da il permesso di poter scrivere tutto ciò quello che passa per la testa.

Secondariamente vogliamo ricordare che Cesar arriva da un bruttissimo infortunio e ci ha messo tutto l’impegno possibile per rientrare. Ha subito una ricaduta e pertanto, psicologicamente, può avere anche delle titubanze ad affrontare contrasti, o magari correre a tutta con serpentine spumeggianti quanto mirabolanti. Ora che stia attraversando un periodo no è sotto l’occhio di tutti. Detto ciò, contro la Reggina, nonostante la prestazione negativa, tolto Falletti la formazione di Andreazzoli ha arretrato venti metri non riuscendo più, o solo nel finale, ad entrare nell’area di rigore. Non è assolutamente un caso perchè Falletti, ripetiamo seppur giocando male, è calciatore che sa occupare gli spazi, creare profondità provocando enormi benefici a tutti i compagni.

Infine segnaliamo che i commenti scritti da alcuni fanno tutto tranne che il bene del calciatore e della Ternana. Pensarci un pochino, magari qualche secondo in più, non farebbe male a nessuno anche perchè, ne siamo sicuri, il folletto tornerà a farci innamorare delle sue giocate e chi lo sta ferocemente criticando poi magari si dimenticherà di tutto ciò.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano
Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by