Calciomercato Serie B, trattative e ufficialità di lunedì 23 gennaio

Calciomercato Serie B, trattative e ufficialità di lunedì 23 gennaio

Diversi movimenti di spessore nel calciomercato di Serie B. Si stanno infatti muovendo nomi importanti, dal possibile arrivo in cadetteria di Nainggolan sempre più vicino alla Spal, a quello di Nestorovski finito nel mirino di Reggina, Venezia e Modena. Forte in uscita da Benevento, dopo l'arrivo ormai imminente di Pettinari dalla Ternana, piace all'Ascoli. Potrebbe tornare in Serie B anche l'ex rossoverde Varone, attualmente in Grecia al Panetoliko, che piace a Cosenza e Cittadella. Il Como ha chiuso per Romagna dal Sassuolo e cerca un nuovo portiere con in lizza Gomis e Semper.

Tra le ufficialità il centrocampista Proia ha firmato con l'Ascoli, bianconeri che hanno in uscita Bidaoui che piace al Frosinone e anche al Modena. Canarini che hanno invece ufficializzato l'arrivo di Bozhanaj dalla Carrarese, dove rimarrà in prestito sei mesi. Spal sul Kargbo del Crotone, il Palermo invece vede complicarsi l'arrivo di Verre e guarda quindi a Barberis del Monza e Leris della Sampdoria. Due terzini invece sono in uscita dalla B, Carboni di proprietà dell'Inter lascia il Cagliari per andare al Monza, Oosterwolde del Parma invece è chiesto dal Fenerbahce per una cifra intorno agli 8 milioni. Raul Moro invece lascerà la Ternana, risolvendo il prestito con la Lazio per andare poi in Spagna all'Oviedo.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by