Ternana, Stefano Bandecchi: “Mercato solo in uscita, nessuna entrata”

Nuove dichiarazioni del Presidente della Ternana Stefano Bandecchi, che è intervenuto in diretta ad AM Terni Television ai microfoni di Alessandro Laureti per commentare gli ultimi sviluppi in casa rossoverde:

“La Guardia di Finanza sta permettendo di far ripartire i nostri conti anche grazie al lavoro della magistratura. Ora tutte le mie attività possono ripartire e potrò pagare gli stipendi. Per quanto riguarda la Ternana dobbiamo essere ottimisti, contro la Reggina come sempre ho salutato la squadra avversaria, con loro poi mi lega anche una simpatia personale. Naturalmente volevo vincere ma Reggio Calabria mi accoglie sempre molto bene.

La società Ternana ritroverà la piena operatività quando anche Unicusano potrà tornare a lavorare al massimo. Il mercato della società rossoverde è finito, ci sono giocatori in uscita ma nessuno in entrata, il mercato della Ternana lo ha fatto la Guardia di Finanza io non so nemmeno come fare il bilancio dell’anno passato. La squadra è comunque di tutto rilievo e rispetto, che deve provare a fare i Play Off, sfruttando anche rientri importanti come quello di Donnarumma. Non è vero che non sono soddisfatto dell’operato di Leone, vedremo a fine anno i risultati ma per me ha fatto un buon lavoro.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano
Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by