Leoni Calcio, Diego Stentella: “Tre punti importanti per il morale della squadra!”

Leoni Calcio, Diego Stentella: “Tre punti importanti per il morale della squadra!”

Una vittoria fondamentale per il cammino in campionato dei Leoni Calcio. La compagine allenata dal duo Tascioni-Rossi, nell’ultimo turno di campionato in Seconda categoria, ha battuto per 1-0 l’Orvieto Fc. Autore del gol decisivo è stato Diego Stentella che, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato della sfida:

“E’ stata una partita dura e difficile contro una squadra che è attrezzata per poter vincere il campionato. Noi abbiamo fatto una gara di cuore e sacrificio lottando su tutti i palloni, alla fine siamo riusciti ad ottenere tre punti fondamentali, soprattutto per il morale della squadra. Il mio gol? Nasce da una palla crossata dalla fascia destra, il difensore ha respinto la sfera ed io mi sono ritrovato nel posto giusto al momento giusto e dal limite dell’area piccola sono riuscito a battere il portiere.”

Il proseguo del campionato, gli obiettivi stagionali di squadra e personali. “Questa vittoria è molto importante per il morale, come detto prima, perché per noi è un campionato difficile. Siamo una società nata da poco, abbiamo dovuto affrontare non poche difficoltà però adesso, con questo successo,  sappiamo quanto possiamo valere ed ogni gara dovremmo affrontarla in questo modo. Mi aspetto un girone di ritorno positivo, non può essere altrimenti visto come è iniziato. La posizione in classifica non è di certo soddisfacente, io e i miei compagni potevamo fare di più ma l’impegno c’è stato e ci sarà sempre. Insieme ai mister e alla società – ha concluso Stentella – cercheremo di migliorare ogni giorno di più.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano
Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by