Lutto nel giornalismo ternano, è venuto a mancare Massimo Minciarelli
Profondo cordoglio nel giornalismo ternano, Massimo Minciarelli ci ha lasciato. Avvocato e giornalista, tra qualche giorno avrebbe compiuto 69 anni. Narnese doc, tifoso rossoblù, ma anche grande appassionato di Ternana, da circa 40 anni al seguito delle Fere: presentatore di tante trasmissione sui rossoverdi - in varie emittenti televisive - e voce storica di altrettante telecronache. Un giornalista conosciuto, stimato, sempre ficcante e mai banale. La redazione di www.calcioternano.it si stringe al cordoglio della famiglia e degli amici più cari. Fai buon viaggio Massimo!
Il comunicato di commiato della Ternana calcio
"Il presidente Stefano Bandecchi, il vice presidente Paolo Tagliavento e la Ternana Calcio in tutte le sue componenti si stringono alla famiglia Minciarelli, in particolare alla moglie Lorella ed al figlio Nicolò, per la scomparsa di Massimo, avvocato e storico giornalista ternano.
Massimo, che ha pure ricoperto il ruolo di addetto stampa nel settore giovanile rossoverde, è stato per decenni una voce che ha raccontato i nostri colori, attraverso ogni mezzo di comunicazione. Alla famiglia, agli amici ed a quanti lo hanno conosciuto ed apprezzato, vanno le più sincere e commosse condoglianze da parte di tutti noi."