Ternana, il club in vendita: riflessione sulle tempistiche dell'annuncio

Ternana, il club in vendita: riflessione sulle tempistiche dell'annuncio

"La società della Ternana è in vendita". Il presidente Stefano Bandecchi è un personaggio, a tutto tondo. I suoi modi 'particolari' di comunicare ormai sono noti. Ci ha infatti abituati a video, messaggi, storie su instagram per spiegare le proprie posizioni e magari, annunciare anche qualche decisione. Di certo nessuno si sarebbe mai aspettato di venire a conoscenza di un fatto così importante, direttamente dalla risposta ad un commento di un suo follower. Tant'è che anche stavolta il presidente ha voluto sorprendere e, sotto certi punti di vista, stupire.

Nel corso della serata poi sono arrivate le conferme. Una dichiarazione rilasciata alla collega Marta Rosati di Umbria24 che ha fatto seguito a quella di Ta24, il portale dell'Ateneo. Il commento, tuttavia, era stato scritto ad inizio pomeriggio, provocando le più disparate reazioni. Una piazza che si è letteralmente spaccata, alla vigilia di un match importantissimo per i rossoverdi, contro il Modena. Il presidente Bandecchi, come è noto, sta attraversando un periodo contrassegnato da vicende extra-calcistiche. Momenti delicati che vanno anche compresi, separati dal contesto mediatico, al netto del giudizio e dell'idea che ognuno può avere.

Di certo, questo è giusto precisarlo, forse poteva attendere quantomeno il triplice fischio del match contro gli emiliani, per esternare tale volontà. Le tempistiche, a volte, fanno la differenza nell'uno o nell'altro senso. Pertanto l'auspicio è che calciatori e staff siano esclusivamente concentrati nel portare a casa una vittoria fondamentale per cercare di rilanciarsi ed ambire ad una seconda parte di torneo da protagonisti.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by