Ternana-Modena 2-1, Andrea Favilli: "Felice della continuità mia e della squadra"
Le parole di Andrea Favilli, autore del secondo gol di Ternana-Modena, al termine del match:
"Noi pensiamo solo al campo non ci interessa tutto ciò che accade all'esterno. Poi eravamo concentrati per la partita e credo che abbiamo giocato davvero un'ottima gara. Sono molto felice di essere tornato al gol, un po' mi mancava segnare, ma sono ancora più contento della vittoria, era la stessa gioia che avevo dopo il successo contro l'Ascoli.
Venivamo da un dicembre non facile, ora tutti abbiamo alzato l'asticella e stiamo tornado a fare punti. Nel primo tempo ci stavamo davvero divertendo, tecnicamente siamo forti e con delle individualità importanti. Dobbiamo cercare di trovare sempre più continuità. Corrado mette cross davvero perfetti utilissimi per noi attaccanti. Mi trovo bene con Palumbo e Partipilo, perchè ci completiamo e ci troviamo bene in campo, aspettando anche Falletti che è un giocatore talentuosissimo.
Le indicazioni del mister sono quelle di attaccare sempre alti gli avversari, nel secondo tempo abbiamo fatto più fatica a farlo. Sul rigore ho i miei dubbi, più che altro anche io ho subito davvero tanti falli e spesso vengono anche invertiti. A Terni mi sto trovando veramente bene, mi sto rilanciando e sto trovando continuità nelle prestazioni personali."