Ternana-Modena 2-1, le pagelle: Favilli e Ghiringhelli gol decisivi, Corrado certezza

Ternana-Modena 2-1, le pagelle: Favilli e Ghiringhelli gol decisivi, Corrado certezza

Al termine di Ternana-Modena le pagelle offerte dalla nostra redazione di www.calcioternano.it.

Iannarilli 6,5: Prima bella parata al decimo su Falcinelli, subisce poi dall'ex Perugia il rigore del 2-1 dove sfiora la conclusione. Nel recupero riesce a bloccare il colpo di testa ravvicinato di Bonfanti evitando il pareggio.

Diakitè 6: Torna come braccetto di difesa e garantisce una nuova partita di grande corsa e sostanza, fa qualche errore di precisione nella ripresa, dove prova anche delle avanzate offensive.

Sorensen 6,5: Annulla nel primo tempo gli ex Perugia Falcinelli e Strizzolo realizzando diversi anticipi. Utile nel forcing finale avversario a respingere le sortite modenesi.

Mantovani 6,5: Partita come sempre di precisione, sontuoso in diversi anticipi e da sempre ordine alla retroguardia delle Fere.

Ghiringhelli 7: Torna titolare dopo Ascoli e da una nuova prestazione positiva, con il primo gol per lui in maglia rossoverde realizzando di testa dopo un ottimo inserimento un bel cross di Corrado. Poco dopo aveva trovato anche la doppietta personale, annullata dal Var per un fuorigioco sull'azione da rete. Purtroppo poi è anche lo sfortunato protagonista del rigore del 2-1 avversario. Dal 25'st Defendi 6: Il capitano aiuta a contenere nel finale le azioni offensive dei canarini.

Agazzi 6: In crescita l'ex Livorno, che soprattutto nel primo tempo gioca con intensità e precisione nei passaggi. Cala nella ripresa dove pesa anche il giallo subito durante la prima frazione di gioco e viene sostituito. Dal 25'st Paghera 6: entra con grande grinta, recuperando un paio di palloni e realizzando altrettanti falli.

Di Tacchio 6,5: Solita diga nella mediana delle Fere, gioca con il solito straripante agonismo, che gli costa anche un giallo per una piccola reazione sul finire del primo tempo. Ma l'ex Salernitana è sempre il primo a incitare e guidare i compagni.

Corrado 7: Sempre più una certezza dei rossoverdi, splendido il suo cross per il gol del vantaggio di Ghringhelli e le sue sgroppate sulla fascia sono tra le azioni più pericolose dei rossoverdi. Cala un po' come tutta la squadra nel secondo tempo. Dal 42' Martella S.V.

Palumbo 6,5: Non entra nelle azioni dei gol ma è sempre il faro del gioco rossoverde, sua una bella palla per il possibile terzo gol di Favilli. Anche lui nella ripresa è meno incisivo ma comunque le ripartenze delle Fere passano sempre dai suoi piedi. Dal 42' st Coulibaly S.V.

Partipilo 5,5: Il meno incisivo nel reparto offensivo rossoverde, tenta sempre dribbling e giocate ma difficilmente gli riescono al meglio. Dal 36' Falletti S.V.: Entra tra gli applausi del pubblico e con uno striscione a lui dedicato, da profondità nel finale.

Favilli 7: Anima dell'attacco rossoverde, lotta su ogni pallone e trova il quinto gol in stagione. Va vicino anche alla doppietta con uno scavetto salvato solo sulla linea da Pergreffi. Anche nella ripresa aiuta le Fere a tenere in avanti qualche pallone.

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by