Calciomercato Serie B, ufficialità e trattative a due giorni dalla fine del mercato

Calciomercato Serie B, ufficialità e trattative a due giorni dalla fine del mercato

Terminata con i due posticipi la ventiduesima giornata di Serie B le squadre ora si concentreranno sugli ultimissimi giorni di calciomercato. Nel weekend sono arrivate diverse ufficialità importanti: il ritorno in Italia del portiere ex Torino Gomis nuovo numero uno del Como, i passaggii dell'ex Ternana Hristov al Venezia e di Verre dalla Sampdoria al Palermo. Gli ultimi colpi in ordine di tempo sono stati il trasferimento del giovane esterno offensivo Ciervo in prestito dal Sassuolo al Venezia e soprattutto la firma di Zanimacchia con il Parma, dove ritroverà mister Pecchia che già lo ha allenato alla Cremonese.

Scatenatissimo il Venezia che è vicino anche al giovane della Roma Milanese, si conferma molto attivo in questa sessione anche la sorpresa Sudtirol che ha chiuso per Cissè dell'Atalanta, in questa prima parte di stagione al Pisa. Il Como vuole rinforzare la difesa e i due obiettivi sono Romagna e Canestrelli, il Cagliari invece cerca un attaccante e il preferito è il giovane norvegese Saeter, ma si monitorano anche Piccoli e Tsadjout. Il Bari è invece su due ex obiettivi della Ternana: l'attaccante di proprietà dell'Inter Esposito vicinissimo a firmare per i galletti, e Kastanos della Salernitana. Giro di terzini con al centro il Benevento, in uscita Masciangelo verso Palermo e Foulon che piace al Genoa, vicino ai sannini in entrata invece Trippaldelli della Spal. Con la squadra di De Rossi che aspetta l'arrivo di Nainggolan e si tiene stretta La Mantia respingendo le richieste della Reggina.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by