Olympia Thyrus, Leonardo Quaranta: "Siamo veramente un gruppo speciale"

Olympia Thyrus, Leonardo Quaranta: "Siamo veramente un gruppo speciale"

Un periodo entusiasmante per l'Olympia Thyrus. La squadra di Marco Sugoni, reduce da quattro vittorie consecutive, sta scalando la classifica di Eccellenza ed è arrivata al sesto posto con 32 punti. L'estremo difensore Leonardo Quaranta, al microfono di www.calcioternano.it, ci ha parlato del momento dei biancoverdeblù e dell'ultima gara vinta, 3-1, al 'Laureti' contro il Foligno.

"Sapevamo d'incontrare una squadra compatta e difficile da affrontare. Abbiamo preparato bene il match in settimana, come del resto faccio dall'inizio del campionato, con intensità e voglia di giocarcela a viso aperto con tutti. Alla fine credo siamo stati ripagati meritatamente. La doppietta di Kola? Il nostro è un grande gruppo e tutti siamo importanti dal primo all'ultimo. Sono davvero contento e orgoglioso dei due gol messi a segno dal mio compagno Alen."

Quaranta insieme ad Agostini e De Vivo sono i veterani del gruppo di Marco Sugoni. "Sono fiero di questa società, auguro ai giovani del gruppo il meglio sia nella vita che sopratutto calcisticamente perché se lo meritano. Sono tutti ragazzi umili che si impegnano e danno il 100% dal martedì alla domenica. Il nostro obiettivo? È e rimane la salvezza, con la speranza che arrivi prima possibile per poi guardare oltre, chissà. In ultimo volevo ringraziare tutti gli addetti ai lavori: il presidente Corsi, mister Sugoni, il preparatore dei portieri mister Giovenali ma in particolare - ha concluso Quaranta -  tutti i miei compagni di squadra perché siamo veramente un gruppo speciale!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by