Perugia-Ternana, Claudio Maggi: "1100 biglietti a disposizione"

Perugia-Ternana, Claudio Maggi: "1100 biglietti a disposizione"

Il Centro coordinamento Ternana Clubs, attraverso un comunicato, ha voluto precisare le modalità di acquisizione relativa ai biglietti del match Perugia-Ternana del prossimo 18 febbraio - ore 16.15 - allo stadio Renato Curi. Di seguito la nota:

"Il CCTC comunica che sono aperte le iscrizioni per la trasferta di Perugia, effettuabile solo in pullman, del 18 Febbraio p.v. con inizio della partita alle ore 16.15. Gli iscritti ai Clubs affiliati al Coordinamento hanno tempo fino a venerdì 3 Febbraio ore 18 per esercitare il diritto di prelazione rivolgendosi al proprio Club di appartenenza che raccoglierà le iscrizioni (corredate di fotocopia fronte/retro di un documento in corso di validità e quota iscrizione) che trasmetterà tutta la documentazione al Coordinamento. Il costo della trasferta è di € 30 circa (biglietto e pullman). Eventuali biglietti in eccedenza, saranno messi a disposizione dei tifosi non affiliati a nessun club a partire da sabato 4 febbraio rispettando l’ordine di prenotazione che è possibile effettuare sin da ora chiamando i numeri:
  • Marco: 349 7824231
  •  Andrea: 338 8997813"

Le parole del presidente del CCTC Claudio Maggi a www.calcioternano.it: "Ci siamo riuniti la scorsa settimana con la Ternana calcio. Eravamo noi del CCTC, le Curve Nord ed Est, Rocca Rossoverde ed Ali rossoverdi. I biglietti a disposizione della società rossoverde sono 1100. Quest'ultima li ha ripartiti, in base ai numeri che loro ritenevano più opportuni, tra di noi. La linea del CCTC è questa: fino a venerdì sera abbiamo messo a disposizione un tot numero di biglietti a ogni nostro club, eventuali tagliandi in eccedenza saranno poi distribuiti a tutti quei tifosi che non sono iscritti con nessuno club. Purtroppo la trasferta di Perugia, da diversi anni ormai, è accessibile solo in pulmann ed è organizzata dalla società rossoverde, la quale ritiene opportuno coinvolgere le realtà ad essa affiliate. Fino a due anni fa c'era l'obbligo della tessera e quindi i posti a disposizione bastavano un po' a tutti, ad oggi questo invece non è possibile. Capiamo quindi le richieste dei tifosi ma noi come CCTC abbiamo l'esigenza di tutelare i nostri affiliati!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by