Cosenza-Ternana, Aurelio Andreazzoli: "Donnarumma parte con il gruppo"

Cosenza-Ternana, Aurelio Andreazzoli: "Donnarumma parte con il gruppo"

Conferenza pre Cosenza-Ternana del tecnico Aurelio Andreazzoli. L'allenatore toscano analizza il match del 'San Vito-Marulla' in programma sabato - 4 febbraio - con calcio d'inizio alle ore 14. Appuntamento, come di consueto, nella sala stampa del Libero Liberati a partire dalle 12:15. La redazione di www.calcioternano.it seguirà l'evento mediante una diretta testuale.

Le principali dichiarazioni del tecnico rossoverde

Focus Cosenza: "Nelle ultime due gare ho visto una squadra molto brillante. Hanno battuto il Parma e rinnovato l'organico. E' un campo particolare che ci ricorda un qualcosa di negativo relativo alla sconfitta maturata la scorsa stagione. Può essere uno spartiacque per il futuro. In Serie B ci sono squadre che si equivalgono".

La Ternana di Andreazzoli: "I ragazzi cominciano a credere in quello che fanno. Vedo equilibrio e fisionomia. Manca la continuità di rendimento e l'affidarsi al gioco, soprattutto nei momenti di difficoltà"

Donnarumma: "Viene con noi. Ha fatto una settimana di allenamento completa. Un bel passo avanti". Indisponibili: "Qualche problemino ce l'abbiamo. Tuttavia domani faremo le nostre valutazioni"

"L'idea è quella di partecipare ad una gara che vorremmo fosse la nostra. Tante volte un pò non ci riesci per meriti degli avversari ed un pò per propria incapacità. La coperta è sempre quella. Il nostro è un gruppo di ragazzi molto importante. Sono davvero disponibili. Su questa strada si può ottenere ciò che vogliamo ossia tirare fuori il massimo da quel che sono le caratteristiche di ognuno"

Onesti: "Non ne conosco qualità e caratteristiche. L'ho salutato ad un allenamento"

"Le vittorie portano sempre positività e danno valore al lavoro ed alle prediche che facciamo. Poi dopo c'è la qualità delle vittorie. In alcuni casi è possibile imporsi in altre no. Ci sono vittorie dove magari in mezz'ora potresti segnare quattro gol, come accaduto sabato. Queste sono affermazioni che lasciano il segno e convincono la testa che si possono raggiungere risultati importanti"

fine conferenza stampa

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by