Serie B, è bufera in panchina: quattro società coinvolte e scenari

Serie B, è bufera in panchina: quattro società coinvolte e scenari

Una vera e propria 'bufera' si è scatenata al termine della quarta giornata di ritorno del torneo di Serie B. Allenatori esonerati, altri in bilico per scenari tutti da decifrare. Andiamo con ordine e ripercorriamo le vicissitudini di Ascoli, Benevento, Brescia e Spal.

Al termine di Cittadella-Ascoli la società bianconera ha annunciato l'esonero di Cristian Bucchi. Nelle ultime dodici partite i marchigiani hanno arrestato la loro corsa in virtù di una sola vittoria, cinque pareggi e sei sconfitte. Valutazioni in corso con Gigi Di Biagio che potrebbe essere il favorito, in una rosa di nomi che contiene anche Roberto Breda, Alessandro Nesta e Diego Lopez (fonte GianlucaDiMarzio.com).

Anche a Benevento è stato annunciato l'esonero dell'allenatore. Oltre a Fabio Cannavaro sollevato dall'incarico anche il Direttore sportivo Pasquale Foggia. Al momento il nome di Roberto D'Aversa è stato accostato ai giallorossi. Tuttavia occorrerà annunciare il nuovo Ds prima del nuovo mister.

Sconfitta pesante, nel punteggio, per il Brescia sul campo del Perugia. Mister Pep Clotet dovrebbe essere sollevato dall'incarico a stretto giro. I lombardi potrebbero puntare su Serse Cosmi per cercare di dare una svolta alla stagione. Svolta che non è arrivata alla Spal, nel momento in cui è subentrato Daniele De Rossi. La società riflette sul futuro dell'ex centrocampista della Roma e monitora tutte le possibili alternative. La quarta giornata di ritorno pertanto ha portato una vera e propria bufera, in attesa del drastico calo delle temperature, previsto per inizio prossima settimana.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by