Grs Terni Papigno, Alessandro Animobono: "Vittoria dedicata a Claudio Radini"

Grs Terni Papigno, Alessandro Animobono: "Vittoria dedicata a Claudio Radini"

Una vittoria con una dedica speciale per la Grs Terni Papigno. La squadra del tecnico Michele Fortunati, prima del fischio iniziale della gara Grs Terni Papigno-Orvieto Fc, è stata investita da una notizia drammatica: la scomparsa prematura del vice presidente Claudio Radini. I biancoverdirossoblù sono ugualmente scesi in campo ed hanno vinto la sfida per 2-0. L'attaccante Alessandro Animobono, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato del match: "La brutta notizia ci è giunto poco prima d'iniziare la gara, non ce l'aspettavamo. Nonostante ciò abbiamo giocato il match e per noi è stato da stimolo nell'ottenere i tre punti. Claudio era un dirigente molto legato al calcio e alla squadra, sempre disponibile per ogni cosa. È stata veramente una brutta perdita per noi."

Il gol, la dedica speciale e il proseguo del torneo. "Sono felice di aver segnato il gol del vantaggio. Quello che mi interessa è che la squadra abbiamo vinto una sfida delicata e importante per il proseguo del torneo. La dedica ovviamente va a Claudio e al mister. Quest'ultimo ogni giorno ci trasmette la giusta mentalità per affrontare ogni partita. Noi siamo felici del nostro andamento,  la strada è ancora molto lunga e dobbiamo solo continuare a lavorare dando sempre il massimo sia in allenamento che in partita."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by