Montefranco, Niccolò Mazzoni: “Ambiente che si ritrova raramente in altre piazze”
Una rete preziosissima quella realizzata da Niccolò Mazzoni. Il calciatore del Montefranco ha infatti segnato la marcatura del definitivo 4-4 proprio nei minuti finali, quando la gara giocata domenica, contro la Nuova Attiglianese sembrava ormai indirizzarsi verso i padroni di casa. Al taccuino di www.calcioternano.it Niccolò racconta il gol realizzato, su situazione di palla inattiva: “E’ arrivato da calcio d'angolo. Ho colpito di testa all'altezza del primo palo e la palla si è insaccata alla destra del portiere, complice anche una leggera deviazione. La gioia è stata evidente poiché abbiamo raggiunto il pareggio, dopo che eravamo sotto 4-1 a dieci minuti dalla fine, anche se c'è del rammarico. Vorrei dedicare il gol a mia figlia Matilde che è la mia prima tifosa”.
Una partita pirotecnica per i presenti: “Certo il risultato di 4-4 non si verifica spesso. La prestazione non è stata sufficiente in riferimento alle nostre qualità, anche se alla fine possiamo ritenerci soddisfatti del punto conquistato, soprattutto per come si era messa la gara”. La ripartenza dalla Prima categoria: “Sono arrivato a Montefranco soltanto l'anno scorso e ci è dispiaciuto moltissimo retrocedere, anche se forse non lo meritavamo. Quest'anno abbiamo incontrato delle difficoltà soprattutto nella parte centrale del girone di andata, a causa delle molte assenze e contestuali infortuni. Ora stiamo cercando di risalire la classifica per poter dire la nostra”.
Una grande famiglia: “L’ambiente è un qualcosa che si ritrova raramente in altre piazze. Sussiste un rapporto di amicizia che ci lega e consente di frequentarci anche fuori dal campo. Ad esempio Antonello Sinibaldi, il nostro factotum, rappresenta in pieno la passione e l'amore che hanno determinate persone per questo sport. Con il mister Cioccoloni, ogni settimana, lavoriamo per preparare le partite nel migliore dei modi e pensiamo gara dopo gara senza porci limiti. Il nostro obiettivo è arrivare a fine stagione in un piazzamento di classifica più consono ed alla nostra portata”.