Ternana-Parma, dato curioso per i ducali: meno possesso palla e più punti

Ternana-Parma, dato curioso per i ducali: meno possesso palla e più punti

Un dato curioso emerge dalla statistiche dei ducali in vista di Ternana-Parma. La formazione di Fabio Pecchia, secondo quanto riportano i colleghi di parmalive.com, hanno ottenuto ben 23 punti in 9 gare con il possesso palla inferiore alle squadre avversarie. Per una media di 2,56 punti a gare.

Al contrario, quando i crociati hanno fatto registrare le statistiche del maggior possesso della sfera, i punti raccolti sono stati solamente 10 per una media di 0,71. Le due squadre, come recita la classifica di Serie B, si trovano appaiate in graduatoria con 33 punti ciascuno.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by