Ternana-Parma, la voce dagli avversari, Tommaso Rocca: "I ducali alla ricerca di continuità"
Manca sempre meno a Ternana-Parma, per presentare il match dal punto di vista degli avversari dei rossoverdi è intervenuto ad “Anteprima rossoverde” il giornalista Tommaso Rocca di parmalive.com.
"Il Parma è tornato alla vittoria con il Genoa disputando il match migliore della stagione, ma ora è a caccia di conferme e continuità. Nell'ultimo match c'è stata anche una contestazione proprio per la mancanza di continuità, il Parma alterna grandi prestazioni a partite pessime e ciò complica la corsa ai Play-Off per questo molto passerà da Terni. Al Liberati giocherà Buffon in porta, ci sono un po' di ballottaggi in difesa con l'unico con il posto certo che è Osorio. In mediana Estevez e Bernabè, davanti Zanimacchia appena arrivato già è diventato un leader, così come Vazquez con davanti come punta Inglese.
L'ago della bilancia è Vazquez, quando è in giornata è proprio di un'altra categoria. Anche Zanimacchia sta dando una nuova verve all'attacco con Man e Mihaila che ancora non riesco ad imporsi. La Ternana è una squadra che mi piace, all'andata al Tardini nel secondo tempo era stata dominante e sta diventando la bestia nera del Parma negli ultimi anni, ho visto delle difficoltà dopo il cambio di allenatore ma ora Andreazzoli sta trovando la quadra."
