Ternana-Parma, le probabili formazioni: possibile novità Martella per i rossoverdi
Le formazioni di Ternana-Parma si affrontano nel match ‘Play off’ del quinto turno di ritorno, del torneo cadetto. I rossoverdi sono privi degli infortunati Capuano, Agazzi e Bogdan. Da valutare il recupero di Valerio Mantovani, colpito da uno stato influenzale che gli ha impedito di allenarsi a piena gittata. Possibile dunque l’inserimento di Bruno Martella, come braccetto difensivo di difensivo, in affiancamento a Diakite e Sorensen. Diverse le soluzioni per sostituire Agazzi: Coulibaly, Paghera e Cassata sono le opzioni con il primo menzionato favorito.
I crociati arrivano alla sfida dopo aver superato il Genoa, davanti ai propri sostenitori. In difesa out Ansaldi (oltre a Camara e Mihaila) che dovrebbe essere avvicendato da Valenti. Il tecnico Fabio Pecchia potrebbe anche proporre un 4-3-3 con Vazquez terminale offensivo e l’inserimento di Juric sulla linea mediana. Recuperato Cobbaut che partirà dalla panchina. Il match si gioca sabato 11 febbraio con inizio alle 16.15.
TERNANA (3-4-2-1) Iannarilli, Diakite, Sorensen, Martella, Ghiringhelli, Coulibaly, Di Tacchio, Corrado, Palumbo, Partipilo, Favilli
PARMA (4-2-3-1): Buffon, Delprato, Balogh, Osorio, Valenti, Bernabè, Estevez, Zanimacchia, Vazquez, Benedyczak, Inglese.









