Ternana-Parma, Aurelio Andreazzoli: "Interpretazione del cavolo del regolamento"

Ternana-Parma, Aurelio Andreazzoli: "Interpretazione del cavolo del regolamento"

Al termine di Ternana-Parma 1-1 è intervenuto in sala stampa mister Aurelio Andreazzoli. Il tecnico analizza il match appena terminato, focalizzando l'attenzione sulla prestazione dei rossoverdi. La redazione di www.calcioternano.it seguirà la conferenza attraverso una diretta testuale.

Inizia la conferenza stampa

Gol annullato a Partipilo: "Metto fra virgolette la cosa che mi interessa di più ovvero che mai penso alla malafede. Di sicuro penso all'interpretazione del regolamento che mi fa girare le scatole. Fanno casino. Palumbo fa fallo di mano involontario. La palla la prendono due calciatori loro che si impappinano così Palumbo riprende la palla in modo straordinario e Partipilo fa un gol bellissimo. Quanto deve passare perchè il vantaggio si concretizzi? Sono quattro gli episodi nelle ultime due partite. Sottolineo che sono amico degli arbitri e so che il loro compito è difficile. La barca deve andare pari proprio per il discorso del regolamento. L'interpretazione è del cavolo"

"I ragazzi dovevano essere premiati per la prestazione profusa davanti ai nostri tifosi. La possibilità di scegliere è sempre un vantaggio. Corrado aveva un problemino fisico già in settimana, su Favilli dobbiamo valutare la situazione. Abbiamo sempre provato a giocare palla a terra, soprattutto dopo l'uscita di Favilli ma sicuramente l'attacco leggere è utile per le ripartenze."

"Il gruppo sta lavorando bene, la squadra si è adattata molto bene anche al cambio modulo in corsa. Abbiamo fatto azioni molto belle come quella del gol annullato a Palumbo, stiamo facendo vedere sempre più qualità e anche ardore che è fondamentale. A Falletti avevo promesso che avrebbe giocato almeno un'ora e infatti ha giocato molto bene, si era allenato ad alti livelli e sta tornando in condizione. Poi comunque credo sempre che serva un po' di turnover per mantenere tutti coinvolti".

"Ho visto i calciatori andare sotto la curva ma io non ci vado mai. Siamo sfortunati in diversi episodi, anche sul gol eravamo con un uomo in meno, sul gol loro una deviazione. Non possiamo che pensare alla prossima sperando che ci giri meglio."

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by