Perugia-Ternana, segnali inequivocabili da Falletti e Partipilo

Perugia-Ternana, segnali inequivocabili da Falletti e Partipilo

Iniziata ufficialmente la settimana che porterà a Perugia-Ternana. I rossoverdi infatti hanno svolto una seduta mattutina di scarico, dopo la bella prestazione contro il Parma. In particolare due calciatori hanno fornito dei segnali inequivocabili, dopo un periodo di appannamento. Confortante la prova di Cesar Falletti, schierato dal primo minuto da Aurelio Andreazzoli, in un reparto completato da Palumbo e Favilli. Il calciatore delle Fere ha mostrato lampi di classe cristallina, come aveva abituato il popolo rossoverde, mettendosi in grande evidenza soprattutto nel primo tempo.

A causa dell'infortunio patito da Favilli il tecnico ha poi inserito in corsa anche Partipilo tornato a dribblare e imperversare, sul fronte offensivo, come non capitava da diverse settimane. Entrambi potrebbero comporre un tridente tutto qualità e fantasia (insieme a Palumbo) per cercare di scardinare la retroguardia biancorossa. Ci sarà comunque da attendere l'esito degli esami strumentali ai quali si sottoporrà Favilli, per capire una eventuale disponibilità del centravanti. Infine, dopo due settimane di rodaggio, anche Alfredo Donnarumma è pronto a fornire il proprio importante contributo. Insomma la Ternana può sorridere, nonostante gli infortuni: i propri interpreti migliori sono pronti per tornare a fare la differenza.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by