Perugia-Ternana, segui la conferenza in DIRETTA di Aurelio Andreazzoli
Alla vigilia di Perugia-Ternana, match in programma sabato 18 febbraio (ore 12.30) interviene mister Aurelio Andreazzoli. Il tecnico presenta il derby dell'Umbria e le insidie che nasconde per i suoi ragazzi, anche a seguito delle molteplici defezioni. Successivamente (ore 14) le Fere svolgeranno l'allenamento di rifinitura. La redazione di www.calcioternano.it seguirà la conferenza mediante una diretta testuale.
Inizia la conferenza stampa
"Siamo in diciannove e più che sufficienti per disputare la gara, compreso Koffi"
Profumo di derby: "Non giro per la città, preferisco il fiume qui vicino. Di sicuro è un match storico e detiene una grande importanza, è una partita molto sentita per le due città. La settimana di preparazione è uguale alle altre. Devo risolvere i problemi e dare alla squadra quello che reputo opportuno."
"In sede di presentazione non si sa mai che piega prenderà la partita. Speriamo sia un derby spettacolare. Non so che differenze ci sono tra me e Castori. Tutti e due abbiamo l'obiettivo di puntare al risultato pieno. E' considerato un verticalizzatore, mi metto anche io tra questi. E' una persona simpaticissima e affabile. L'apprezzamento deve nascere inizialmente dalla persona. In qualsiasi categoria deve essere così"
"Il nostro modo di interpretare la gara non è relativo alla statura dei singoli oppure a particolari doti fisiche. Gradirei avere due o tre avanti che si muovono in maniera costante. Il Perugia è molto abile ad imprimere alla gara la filosofia del suo allenatore. Come tutte le squadre è da temere. Un poco di frenesia l'ha sempre avuta la Serie B."
Caratteristiche morali?: "Sono quelle profuse ultimamente dai nostri ragazzi. Ad esempio una energia positiva vista nell'ultimo quarto d'ora contro Cosenza e Parma."
Gol annullato a Partipilo: "Abbiamo fatto un incontro con gli arbitri. L'episodio ha fatto giurisprudenza in positivo per il futuro. Ci è stato detto che non era da annullare."
Donnarumma: "E' la terza settimana di allenamento in gruppo". Infine Iannarilli e Martella: "Sono nella lista verde."
Fine conferenza









