Perugia-Ternana, emergenza Fere: la settimana di passione dei rossoverdi

Perugia-Ternana, emergenza Fere: la settimana di passione dei rossoverdi

Una settimana di passione per le Fere, in vista di Perugia-Ternana. Agli infortuni pregressi se ne sono computati ulteriori, prima del grande spavento di San Valentino. La ricostruzione di quanto accaduto. Alla vigilia del match contro il Parma stop per Luka Bogdan e Davide Agazzi, costretti a dare forfait. Durante il match contro i ducali viene ammonito dal direttore di gara Meraviglia il difensore Salim Diakite. Infine nel corso del match il tecnico Andreazzoli è costretto a cambiare Corrado, Favilli e Ghiringhelli.

Alla seduta di San Valentino la Ternana è ridotta ai minimi termini e costretta ad implementare il proprio roster con quattro calciatori della Primavera. Ai calciatori menzionati, eccezion fatta per Diakite costretto a saltare il derby per squalifica, si computano le defezioni di Vitali e Partipilo. Nel corso della seduta il portiere Iannarilli ed il difensore Martella abbandonato anzitempo la seduta. Dalla giornata seguente iniziano gli allenamenti a porte chiuse e l'unico modo per informarsi è quello di attendere il report ufficiale.

Le due giornate seguenti offrono alcune buone notizie: Iannarilli e Martella non vengono menzionati. Dapprima gestione dei carichi differenziati per Ghiringhelli e Partipilo e successivo rientro in gruppo, nella sessione di giovedì. A Perugia dunque sarà emergenza poichè mancheranno Vitali, Bogdan, Salim Diakite, Agazzi, Corrado e Favilli. Un'emergenza sicuramente più gestibile grazie ai recuperi degli ultimi giorni. Ora la palla passa al terreno di gioco.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by