Ternana, ecatombe infortuni: ora la coperta è cortissima

Ternana, ecatombe infortuni: ora la coperta è cortissima

La questione infortuni in casa Ternana è diventata davvero complessa. I rossoverdi sono arrivati al derby con una rosa ai minimi termini con assenti per infortunio cinque giocatori importanti come Bogdan, Capuano, Corrado, Agazzi e Favilli. A ciò si è aggiunto dopo una mezz'ora di gioco il problema al ginocchio per Ghiringhelli, che stava disputando un buon match e che ha portato invece a dover sostituirlo con l'esordiente in serie cadetta Mazzarani. E ancora nella ripresa un problema alla caviglia per Mantovani, simbolo ancora di un'emergenza senza fine.

Gli indisponibili hanno condizionato la sfida contro il Perugia, e continueranno ad essere un problema serio ancora per le prossime gare. La coperta che già mister Andreazzoli ha detto essere corta sta diventando cortissima. Tutto ciò è legato ad una rosa che già per sua natura aveva diverse "scommesse" dal punto di vista fisico, più giocatori che venivano da anni con infortuni e che anche in questa stagione hanno fatto fatica a trovare continuità. Discorso che si può ampliare anche a Coulibaly e alla questione Donnarumma, con il suo recupero che diventa sempre più fondamentale. Il mancato mercato di gennaio non ha migliorato la situazione, con ad esempio la cessione di Celli che sarebbe stato utilissimo in questo frangente.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by