Allerona, l'appello del club: "Chiediamo aiuto a chi ne avesse voglia"
Momento difficile per l'Allerona. La società rossoblù, attraverso una nota sulla propria pagina facebook, fa un appello a tutti gli amici e sostenitori del club:
"Cari amici e sostenitori dell’Acd Allerona vorremmo condividere con Voi alcuni pensieri che sono venuti maturando nell’ultimo periodo.
a) La stagione sportiva 2022/2023 ha visto venire meno l’apporto di alcuni giocatori ormai alle prese con l’anagrafe;
b) Altri si sono allontanati per motivi di lavoro da Allerona;
c) Altri ancora si sono accasati altrove in società di altri paesi;
d) L’uscita da un periodo di emergenza sanitaria e la contingente crisi mondiale dovuta a conflitti hanno ingenerato un sempre più difficile accesso al reperimento di risorse necessarie al funzionamento della nostra associazione.
Nonostante questo abbiamo assemblato una nuova squadra che è senza dubbio la più giovane del campionato, ma stiamo pagando evidente eccesso di gioventù e mancanza di esperienza.
Anche la compagine dirigenziale ha subito delle importanti defezioni per motivi di lavoro.
Per continuare a sopravvivere è necessario l’innesto di alcune unità all’interno della dirigenza e la pianificazione per tempo delle attività connesse per affrontare una nuova stagione.
E’ con il cuore in mano che chiediamo un aiuto a chi ne avesse voglia e tempo altrimenti i fasti raggiunti pochi anni fa resteranno solo dei bei ricordi da raccontare a veglia."
