Ternana, comunicato CCTC: "È il momento di trovare unità d'intenti"

Ternana, comunicato CCTC: "È il momento di trovare unità d'intenti"
La sconfitta nel derby contro il Perugia ha prodotto strascichi negativi anche tra i tifosi della Ternana. Il Centro Coordinamento Clubs, attraverso un comunicato, chiama a rapporto tutti i supporter rossoverdi per cercare di sostenere la squadra - fino alla fine del campionato - tutti insieme e senza contrasti. Di seguito la nota del club:
"Adesso o mai più, è esattamente questo il momento di dimostrare (e vedere…) chi ama davvero la Ternana e ne ha a cuore le sue sorti e il suo futuro.
Le proprietà, i giocatori passano, la Ternana deve restare e se è vero che “la Ternana siamo noi”, non si commetta l’errore di ridurre questo solo al tifo e al calcio; la Ternana è una comunità intera e una comunità si dimostra tale solo se unità.
Troppi personalismi, troppe polemiche, troppe divisioni, allo stadio come sui social, polemiche e critiche intollerabili, soprattutto quando arrivano da gente che da anni non mette piede al Liberati.
La stagione e il futuro della nostra squadra del cuore sono ad uno snodo fondamentale e delicatissimo; ora è il momento dell'unità, innanzitutto dei tifosi, senza gare o patentini di chi è, o si sente più tifoso degli altri, ma con la consapevolezza che ci possono esistere pure modi anche diversi di vivere la passione per le Fere, ma che tutti sono importanti e da rispettare. Ora è il momento di ritrovare unità d'intenti e sostenere fino al termine del campionato la maglia e i colori rossoverdi, senza se e senza ma. È tempo di tornare ad essere comunità."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by