Pro Ficulle, Simone Donnini: "In giallorosso e a 39 anni, la mia avventura più bella!"
Una vittoria in rimonta per la Pro Ficulle del tecnico Valerio Zaganella. La squadra giallorossa, nell'ultimo turno di campionato, ha battuto per 3-2 il Lugnano in Teverna. Il centravanti Simone Donnini, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato della gara: "È stata una rimonta spettacolare, abbiamo subito lo 0-2 al 25esimo del secondo tempo ma non abbiamo mai smesso di crederci. In poco più di 10 minuti siamo riusciti a ribaltarla. Io ho segnato l’1-2 su calcio di rigore, poi i miei compagni Diego Pagnotta e Filippo Rubeca hanno segnato le altre due reti."
L'attaccante classe 1984, dopo diverse stagioni con l'Alviano, ha seguito mister Zaganella nell'avventura con la Pro Ficulle. "Qui ho trovato un ambiente e un gruppo meraviglioso. Società seria e sempre presente, tifoseria unica. A 39 anni suonati ne ho girate di squadre e con tutta onestà, devo ammettere, che Ficulle è una delle avventure calcistiche più belle che ho affrontato."
Obiettivi e testa della classifica. "Siamo partiti con l’obiettivo di una salvezza tranquilla; trovarci al secondo posto va oltre ogni più rosea aspettativa. Il Sangemini capolista è una gran bella squadra e dubito possa sperperare tutto il vantaggio accumulato. Arrivati a questo punto il nostro obiettivo è quello di fare più punti possibili per centrare i Play off. Vista la classifica corta, e il gran numero di squadre in lotta per quelle posizioni, sappiamo di non poter abbassare minimamente la tensione."