Ternana-Cittadella, attacco spuntato: le soluzioni per i rossoverdi
La sfida tra Ternana-Cittadella apre il trittico di incontri in sequenza per i rossoverdi. Un incontro che si preannuncia carico di insidie per le Fere, sotto molteplici aspetti. Mister Aurelio Andreazzoli recupera Corrado e Diakite, assente per squalifica al Curi, ma non potrà contare su Ghiringhelli e probabilmente Mantovani, usciti anzitempo nel corso del match contro i biancorossi.
Uno dei problemi di questa Ternana, post Benevento (15 ottobre 2022 e vetta della graduatoria conquistata) è l'aver perso il feeling con le porte avversarie. Nelle sedici gare disputate, dopo l'incrocio del Vigorito, appena nove reti segnate e nessuna all'attivo nei secondi tempi.
Capitolo presenti: alla quarta settimana di allenamento il centravanti Alfredo Donnarumma potrebbe ritagliarsi uno spazio maggiore, rispetto all'ultima gara di Perugia. Scontata la conferma di Palumbo mentre Capanni, Falletti e Partipilo si giocheranno le due restanti maglie. C'è da invertire la tendenza e ripartire. Avanti tutta!
