Ternana-Cittadella, Edoardo Gorini: "Le Fere faranno tutto per tornare a vincere"

Ternana-Cittadella, Edoardo Gorini: "Le Fere faranno tutto per tornare a vincere"

Il tecnico dei grantai Edoardo Gorini, nella conferenza stampa pre partita, ha parlato di Ternana-Cittadella. "Troviamo una squadra - ha affermato il tecnico a padovasport.it - che arriva da una sconfitta nel derby, faranno di tutto per tornare ai tre punti. Quando cambi allenatore c'è sempre bisogno di tempo, erano partita con la difesa a quattro poi sono passati a tre. Hanno avuto un po' di infortuni ma Andreazzoli ha bisogno di tempo, ha grande esperienza e ha ottenuto risultati importanti in passato."

Sulle possibili scelte. "Asencio ha bisogno di minutaggio, devo capire ancora se metterlo dall'inizio o a partita in corso, ma è pienamente disponibile. Pavan potrebbe essere schierato da difensore centrale vista l'assenza di Perticone. È una soluzione che non gli dispiace neanche e quando mancano i giocatori di ruolo potrebbe essere schierato li. Entriamo in una fase della stagione in cui le partite si faranno sempre più tirate, decideranno gli episodi e le giocate".

LEGGI ANCHE: I CONVOCATI GRANATA IN TERNANA-CITTADELLA

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by