Ternana Femminile, Chiara Vigliucci: "Obiettivo promozione, con la Lazio grande sfida"

Ternana Femminile, Chiara Vigliucci: "Obiettivo promozione, con la Lazio grande sfida"

Momento d’oro per la Ternana Femminile, che nella prossima sfida giocherà domenica 26 febbraio alle ore 14.30 contro la capolista Lazio in una gara che varrà tantissimo. Proprio in vista di questo big-match per "La Conca Ternana" è stata intervistata Chiara Vigliucci, classe 2001 romana ed ex Lazio. “Abbiamo iniziato il girone di ritorno con ancora più consapevolezza nei nostri mezzi e siamo convinte di poter arrivare lontano. Tutte crediamo nel nostro obiettivo cioè la promozione in A e quindi vogliamo lottare fino alla fine per questo.”

In vista del match di Formello è stato organizzato un pullman - per permettere ai tifosi di assistere al match - dal Centro Coordinamento Ternana Clubs: “È una partita che sentiamo perché ci darebbe la possibilità di poter essere prime e rientrare pienamente nella zona della promozione. Sono stata sei mesi alla Lazio e con loro sono cresciuta, li ringrazio per il lavoro fatto e auguro il meglio a tutti anche se naturalmente spero di vincere.”

L’avventura nella Ternana e la crescita del movimento femminile: “A Terni mi sto trovando molto bene. Ho piena fiducia delle compagne e dello staff. Voglio fare le cose nel miglior modo possibile. La Serie B è un torneo che ci permette, soprattutto a noi giovani, di metterci in mostra e di crescere. Abbiamo l’opportunità di disputare molte partite in un campionato davvero competitivo. Il futuro del calcio femminile lo vedo in forte aumento. Ringrazio – ha concluso la calciatrice rossoverde - chi si è battuto in precedenza per sviluppare questo movimento e chi, oggi, si sta battendo per portare il calcio femminile a livelli altissimi.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by