Ternana, il pomeriggio più triste della nostra storia

Ternana, il pomeriggio più triste della nostra storia

Il pomeriggio più triste e sconcertante da quando siamo nati per raccontarvi le vicende della Ternana e del mondo dilettantistico. Più della retrocessione targata 'Unicusano' e del rischio Play Out in Lega Pro. Da oltre otto anni cerchiamo di tenervi aggiornati con passione ed impegno, provando ad aggiungere un pizzico di professionalità. Stavolta però si è andati oltre. La sfortuna ha voluto di non aver potuto garantire il nostro servizio per un problema tecnico. Tralasciando ciò è doveroso spiegare cosa è stato fatto. Premessa: si tratta di una piccola goccia in mezzo al mare.

Dopo aver ascoltato le parole del presidente Bandecchi abbiamo deciso di non riportare alcune frasi e non le riporteremo. Si può legittimamente contestare senza magari passarsene. Ma quando si parla di tifosi, di tifosi della Ternana, di nostri concittadini allora occorre fermarsi un attimo a riflettere. E ciò che sta succedendo, a livello di media nazionali, dopo quanto osservato nel post partita ci fa pensare seriamente di aver vissuto il pomeriggio più triste della nostra storia.

In molti si sono chiesti se era giusto o meno andarsene dalla conferenza stampa. Solo per dovere di cronaca e di rispetto verso i lettori crediamo di no e siamo rimasti quantomeno a riportare la notizia del giorno, ovvero le dimissioni rassegnate da mister Andreazzoli. La nostra goccia in mezzo al mare è non aver riportato alcuni passaggi troppo, troppo sopra le righe. Ci dispiace enormemente perchè stiamo parlando della nostra amata Ternana che tra due anni spegnerà cento candeline. Una donna bellissima vestita di rossoverde che meriterebbe maggior rispetto perchè la dignità, nonostante mille avversità, ce l'ha sempre avuta anche quando militava nei campionati dilettantistici. Ognuno è libero di fare le proprie scelte. Sperando di poter presto risalire e cancellare questa pagina così triste.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by