Ternana, segnali confortanti: il trattore è pronto a ripartire
Un pareggio a reti inviolate per la Ternana, capace di far fronte all'emergenza indisponibili e mettersi alle spalle un periodo davvero complesso. I rossoverdi hanno costruito diverse palle gol, colpendo anche un montante, sia da palla inattiva che su azioni manovrate. Solo le prodezze di Pigliacelli hanno impedito alle Fere di sbloccare la partita e magari portarsi a casa un prezioso successo.
Alla resa dei conti però ci sono evidenti segnali confortanti che emergono. Al netto del ritorno di Cristiano Lucarelli, il quale ha avuto davvero poco tempo per poter incidere, è stata la prova delle Fere a dare il riscontro auspicato. Fraseggi sullo stretto, inserimenti dei centrocampisti e finalmente un Partipilo tornato in palla, protagonista di alcuni spunti da categoria superiore. In attesa del miglior Falletti e di recuperare gli infortunati i presupposti per far ripartire il trattore ci sono tutti.
Pesa enormemente sulla stagione lo zero alla casella secondi tempi. Proprio contro il Benevento, avversario di turno in arrivo al Liberati, è arrivato l'ultimo gol in trasferta. Un girone dopo le Fere attendono di tornare a gioire nella ripresa e magari rilanciare le proprie ambizioni in vista del rush finale.
