Ternana-Benevento 2-2, le pagelle: Diakitè ancora il migliore, Di Tacchio in ombra

Ternana-Benevento 2-2, le pagelle: Diakitè ancora il migliore, Di Tacchio in ombra

Al termine di Ternana-Benevento terminata 2-2 le pagelle offerte dalla nostra redazione di www.calcioternano.it.

Iannarilli 6: Incolpevole sulle reti del Benevento, mai impegnato in altre occasioni dai campani.

Diakitè 7: Un po' impreciso all'inizio in qualche uscita palla al piede, ma salva in ripiegamento in un paio di contropiedi avversari. Cresce nella ripresa quando viene schierato come quarto di centrocampo e quasi tutte le azioni più pericolose delle Fere nel secondo tempo passano da lui. Sfiora anche la rete della vittoria quando colpisce la traversa da calcio d'angolo nel finale.

Sorensen 6: Regge bene su La Gumina, avversario di giornata che lo aveva messo in difficoltà nelle altre occasioni in cui avevano giocato contro.

Mantovani 6,5: Il centrale delle Fere trova con un grande anticipo di testa la sua prima rete in rossoverde ad inizio match, poi nessuna sbavatura difensiva per lui.

Cassata 5,5: Gioca nel ruolo di esterno destro di centrocampo, dove però non riesce mai ad essere particolarmente utile in fase offensiva, mentre regge difensivamente. Pesa si di lui l'ammonizione a inizio match che lo porta al cambio nella prima parte della ripresa. dal 17'st Bogdan 6: Entra bene in campo, un paio di utili interventi difensivi per lui.

Di Tacchio 5: Meno preciso rispetto ad altre occasioni, non chiude su Acampora nel primo gol e si fa anticipare di testa in occasione della rete del 2-2 da Tello. dal 22'st Proietti SV

Coulibaly 6,5: Torna al gol il centrocampista delle Fere. L'ex Salernitana continua la sua crescita verso la forma migliore, che si era vista con Lucarelli ad inizio stagione, con proprio il mister subito abbracciato dal senegalese dopo la rete del vantaggio rossoverde. dal 39'st Paghera SV

Corrado 5,5: Spinge molto meno del solito perché seriamente impegnato difensivamente da Improta tra i più attivi dei campani. dal 17'st Martella 6: Appena entrato colpisce un clamoroso palo ed ha un buon impatto sulla gara.

Falletti 5,5: Il trequartista uruguaiano sta lentamente vedendo migliorare la sua forma, per lui un paio di accelerate come i vecchi tempi ma ancora manca il guizzo finale per sbloccarsi definitivamente. Anche in questa gara il trequartista di Artigas non è riuscito a trovare la giocata vincente. dal 22'st Capanni 6: Un paio di azioni offensive pericolose per il classe duemila, il quale però nemmeno lui trova mai il colpo decisivo.

Palumbo 6: Trova il settimo assist stagionale nella punizione con i contagiri che porta alla rete di Mantovani. Meno coinvolto nelle manovre rossoverdi anche perché sempre marcato ad uomo, parte sempre dal suo piede anche il secondo gol delle Fere e le due occasioni di palo e traversa nella ripresa.

Partipilo 5,5: Entra con l'assist di testa nel secondo gol delle Fere, però è molto in ombra in zona offensiva: poco coinvolto nella manovra e mai pericoloso, sempre mercato da Leverbe che vince tutte le sfide sull'attaccante barese.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by