Ternana-Benevento, Cristiano Lucarelli: "La nostra gente ha capito e ci ha applaudito"

Ternana-Benevento, Cristiano Lucarelli: "La nostra gente ha capito e ci ha applaudito"

Al termine di Ternana-Benevento 2-2 interviene mister Cristiano Lucarelli. Focus sul match del Liberati e la prestazione delle Fere che hanno colpito due traverse ed un palo, nel corso della ripresa. La redazione di www.calcioternano.it seguirà in diretta l'evento, fornendo la diretta testuale.

"I ragazzi hanno spinto i motori al massimo. A loro faccio i complimenti. La squadra ha dato delle risposte importanti da un punto di vista dell'appartenenza della maglia. Non sono contento del risultato ma sono contento della prestazione fornita per larghi tratti. Non sono contento di come abbiamo iniziato il secondo tempo. Rimane l'amaro in bocca per il risultato ma resta la prestazione con pochi cambi. Abbiamo preso l'applauso dalle curve ed è un aspetto importante"

"La gente ha capito che i ragazzi hanno dato tutto. In due partite fatte abbiamo preso quattro legni. Nessuno si deve sentire sfigato. Nella vita si possono raggiungere i risultati senza la fortuna. Si può essere vincenti anche essere la fortuna"

"Quando parlo di fortuna considero anche il Var e gli arbitri". Lo striscione ed il ritorno: "Sicuramente ho provato delle belle emozioni. Quella panchina la sento mia magari un giorno se andrò via dalla Ternana chiederò al presidente di regalarmela. Vincere sarebbe stato il suggello di una giornata fantastica. Qui vige la regola del 'semo nati per tribbola'"

"Sul primo gol abbiamo indietreggiato troppo. Forse potevamo uscire con più cattiveria". Capitolo sostituzioni: "Ho visto Falletti che faceva fatica a correre. Inoltre Coulibaly mi ha chiesto il cambio, mentre Corrado rischiavamo di perderlo di nuovo. Cerco di utilizzare l'ultimo slot per la fine. Il presidente ci ha fatto i complimenti. La squadra mi è piaciuta nella sofferenza dei primi dieci-dodici minuti del secondo tempo"

Coulibaly: "Mi ha fatto piacere che è venuto da me dopo il gol. Ha passato un periodo particolare. Ora pensiamo a Genova dove sono iniziati i nostri guai"

fine conferenza stampa

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by