Campitello, Tommaso Candelori: “Particolare dedizione verso il settore giovanile”

Campitello, Tommaso Candelori: “Particolare dedizione verso il settore giovanile”

Una doppietta da incorniciare per Tommaso Candelori. Il giovane centrocampista del Campitello ha deciso il derby ternano contro l’Amc98, giocato sul terreno dei biancoverderossi. Al taccuino di www.calcioternano.it racconta le marcature messe a segno: “Provengono entrambe da medesime situazioni di palla inattiva. Molto bravo il mio compagno Latini a trovarmi smarcato e pronto a colpire di testa. Nella seconda circostanza ho sfruttato uno scherma ritrovandomi a calciare da pochi passi dalla linea di porta”.

Il successo ottenuto domenica: “La partita è stata fin da subito indirizzata nella giusta maniera. Abbiamo preparato molto attentamente l’incontro in quanto sapevamo che sia per noi che per loro era molto importante conquistare i tre punti. Abbiamo condotto il match sia tecnicamente ma soprattutto tatticamente, concedendo veramente poche occasioni agli avversari. La stagione, fino ad ora, la reputo abbastanza positiva e in linea con le nostre aspettative. L’ambizione di raggiungere i play off c’è sempre nonostante quest’anno ci siano molte squadre ben organizzate e strutturate”.

Dal settore giovanile alla prima squadra: “Ormai sono diversi anni che gioco e frequento i campi delle società dilettantistiche umbre. La maggiore differenza che intercorre tra il Campitello e le altre società è rappresentata dalla particolare dedizione verso il settore giovanile. Anche quest’anno abbiamo un ottimo reparto composto da under. Inoltre ogni domenica esordisce un 2005 e devo dire che si fanno trovare sempre pronti. Ora archiviata la vittoria di domenica ci ritroviamo in una situazione abbastanza tranquilla di classifica. L’obiettivo sicuramente, da qui a fine stagione, rimarrà quello di divertirsi come d’altronde cerchiamo sempre di fare. Ovviamente anche ottenere più punti possibili per poter scalare più posizioni in classifica e quindi ricavarne delle soddisfazioni”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by