Genoa-Ternana, la voce dagli avversari Marco Liguori: “Rossoblù in un ottimo periodo di forma”
Vigilia di Genoa-Ternana. Per presentare il match, dal punto di vista degli avversari, è intervenuto ad "Anteprima rossoverde" il giornalista Marco Liguori direttore di pianetagenoa1893.net:
"A Genova ora c'è euforia, soprattutto dopo l'ultima vittoria per 4-0 contro il Cosenza. Si vede una squadra viva e che ha fame, che punta fortemente a mantenere fino alla fine il secondo posto. Si è in un buon momento e si vuole arrivare alla promozione. Gilardino ha portato un cambio soprattutto dal punto di vista caratteriale e morale, con un modo migliore di comunicare con i calciatori e con i giornalisti.
Gilardino sta lasciando un'ottima impressione, ha proprio dato la svolta alla squadra e sta dando continuità ai risultati. Sceglie tra diversi moduli ma contro la Ternana dovrebbe giocare con il 3-5-2. Potrebbe riposare Sturaro con al suo posto Frendrup, davanti Puscas con Gudmundsson, giocatore veramente da Serie A. Assenti Coda e Aramu per problemi fisici. Non mi aspettavo questa discesa della Ternana rispetto all'andata e non mi aspettavo l'esonero di Lucarelli, è proprio l'allenatore adatto a questa squadra e poteva mantenere i rossoverdi in testa."









