Genoa-Ternana, le pagelle: Iannarilli salva il salvabile e Diakitè motore inesauribile

Genoa-Ternana, le pagelle: Iannarilli salva il salvabile e Diakitè motore inesauribile

E' terminata da pochi secondi la partita tra Genoa e Ternana e la redazione di www.calcioternano.it vi propone le pagelle commentate dei giocatori rossoverdi:

Iannarilli 7 Nulla può sul colpo ravvicinato di Badelj, poco dopo para il colpo di testa ravvicinato di Puscas. Da lì in poi salva tutto iniziando su Sturaro ad inizio secondo tempo. Ancora bravo ad alzare in corner il tiro di Frendrup e poi a deviare anche la conclusione di Jagiello. Nel finale sempre impeccabile prima su Salcedo, poi su Ekuban.

Diakitè 6.5 Viene di nuovo impiegato come terzo centrale di difesa ma paradossalmente è tra i rossoverdi più propositivi in fase offensiva. Macina chilometri sulla corsia di destra.

Sorensen 5.5 Grave incertezza ad inizio ripresa quando manda in porta Sturaro, fortuna salva tutto Iannarilli. Ha un cliente scomodo come Puscas e non sempre riesce a limitarlo.

Mantovani 5 Nel vantaggio genoano corre verso il prima palo, così facendo perde del tutto Badelj che deposita in rete.

Martella 5.5 Sul gol di Badelj non si accentra lasciando il numero quarantasette rossoblù libero si segnare a porta vuota, colpa da condividere con Mantovani. Non fornisce quella spinta continua come faceva qualche mese fa.

Dal 32'st Donnarumma sv

Di Tacchio 6 Va vicino alla rete in avvio di gara quando riprende una respinta volante e calcia di prima intenzione mandando alto di poco. Da sostanza alla mediana delle Fere.

Dal 24'st Agazzi 6 Con il suo ingresso la Ternana guadagna più ritmo a livello di fraseggio.

Coulibaly 5 Tiene botta contro la vivacità tecnica degli avversari, ma si divora la possibile rete del pareggio mandando fuori di piatto a pochi metri dalla porta, un errore pesantissimo per le sorti della partita.

Dal 24'st Proietti 6 Nel finale le Fere prendono in mano il gioco a centrocampo anche grazie alla sua freschezza.

Cassata 5 Non riesce a contrastare Haps in occasione del vantaggio rossoblù permettendogli di servire in mezzo per Badelj. Le difficoltà contro l'esterno del Genoa proseguono anche dopo la rete visto il passo diverso tra i due.

Dal 13'st Corrado 6 Il suo apporto in fase di inserimento dalla fascia sinistra mette in difficoltà Bani e Sabelli.

Palumbo 5.5 Qualche imprecisione di troppo anche per lui nella sfida di Marassi. Martinez alla mezz'ora della ripresa gli para in angolo un tiro-cross pericoloso.

Falletti 5.5 Non riesce ad incidere come ci aveva abituato, denotando a volte delle difficoltà tecniche che si fatica anche a comprendere per un giocatore del suo talento.

Dal 32'st Capanni sv

Partipilo 6 Viste le difficoltà numeriche nel reparto offensivo tocca a lui essere il riferimento in avanti per la Ternana. Va vicinissimo al super gol alla mezz'ora quando il suo mancino a giro esce di nulla. Finisce troppo spesso in fuorigioco

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by