Olympia Thyrus-Narnese 2-2, partita vibrante al 'Laureti'
OLYMPIA THYRUS-NARNESE 2-2
OLYMPIA THYRUS: Quaranta, Kola, Dita, Bordoni, Mencarino, Federici, Poggi, Grassi, Paoletti, Agostini, Fabri. A disposizione Federici, De Vivo, Giubilei, Mengoni, Scopertini, Canensi, Cruciani, Angeli, Sugoni. All. Sugoni
NARNESE: Mazzoni, Pinsaglia, Grifoni, Silveri, Ponti, Mora, Perotti, Petrini, Tramontano, Rocchi, Falanga. A disposizione Falocco, Filipponi, Annibaldi, Piergiovanni, Thiam, Conti, Pigazzini, Guazzaroni, Colangelo. All. Sabatini
ARBITRO:Matteo Manis di Oristano (Andrea Silvioli e Pietro Benedetti di Foligno)
RETI: 10'pt rig. Fabri (O), 17'pt Falanga (N), 27'pt Paoletti (O), 12'st Perotti (N)
NOTE: al 33' viene espulso per somma di ammonizioni Grifoni (N)
Un derby ricco di emozioni quello giocato all' 'Ovidio Laureti' e terminato 2-2. Di seguito le azioni salienti del match.
Il primo tempo del match
Partono subito forte i padroni di casa che passano in vantaggio al 10': Fabri entra in area, Mazzoni lo stende e l'arbitro fischia il penalty. Da dischetto va lo stesso Fabri che fa 1-0. Al 17' arriva il pari della Narnese su una dormita generale della difesa biancoverdeblu, Falanga da dentro l'area pareggia i conti. La squadra di Sugoni al 27' torna nuovamente in vantaggio: bel cross in area Paoletti stoppa di petto il pallone e di destro trafigge l'estremo rossoblù. La prima frazione di gioco si chiude con il punteggio di 2-1 in favore dei locali.
La ripresa dell'incontro
Il secondo tempo si apre con l'Olympia Thyrus subito pericolosa: staffilata di Dita che impegna Mazzoni alla parata. Al 12' avviene il pari della Narnese. L'ex Tramontano impegna alla super parata Quaranta che devia il tiro ma Perotti trasforma con un tap-in. Al 33' gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione - somma di ammonizioni - di Grifoni. Nonostante ciò la gara si gioca molto a centrocampo ed i padroni di casa non riescono a sfruttare l'uomo in più. Il derby, quindi, termina in parità.