Ternana-Bari, due anni dopo sfida ancora dalla grande importanza

Ternana-Bari, due anni dopo sfida ancora dalla grande importanza

Proprio pochi giorni fa, il 13 marzo, erano due anni dallo storico Ternana-Bari 2-1 con le Fere che grazie al gol nel finale di capitan Defendi mettevano l'ipoteca sulla promozione in Serie B. Domenica ritorna questa sfida al Liberati, questa volta con il pubblico allo stadio e forse con la gara un po' meno decisiva rispetto alla sfida del 2021, ma di nuovo la partita sarà comunque di grandissima importanza.

E questa volta sarà il Bari ad arrivarci meglio, con i biancorossi che dopo diversi anni difficili di purgatorio in Lega Pro hanno vinto nella scorsa stagione il girone C e ora hanno avuto davvero un ottimo impatto sul campionato cadetto. Per la squadra di mister Magnani la sfida di Terni servirà per rimanere attaccati alle zone alte della classifica per il sogno promozione. Ma vale tanto questo match anche per le Fere, che devono tornare alla vittoria che manca da due mesi per uscire dalla caduta libera in classifica e svoltare il campionato.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by