Ternana-Bari, le probabili formazioni: novità in attacco per le Fere

Ternana-Bari, le probabili formazioni: novità in attacco per le Fere

Le formazioni di Ternana-Bari scendono in campo nel posticipo domenicale delle 16,15. I rossoverdi cercano un successo che manca da sette turni, al cospetto dei pugliesi in serie utile da altrettante giornate. Il tecnico Cristiano Lucarelli recupera Andrea Favilli che potrebbe trovare posto in attacco. Possibile anche una staffetta con Alfredo Donnarumma. Altra novità in difesa con Martella che dovrebbe essere schierato come braccetto difensivo e consentire a Diakite di agire sulla dorsale destra.

Sei le defezioni per i pugliesi privi degli squalificati Maiello e Di Cesare oltre a Mazzotta, Galano, Folorunsho e Ceter. Ballottaggio sulla trequarti per i galletti con Botta, Bellomo ed Esposito che si contendono una maglia da titolare.

TERNANA (3-4-2-1) Iannarilli, Mantovani, Sorensen, Martella, Diakite, Di Tacchio, Coulibaly, Corrado, Palumbo, Partipilo, Favilli

BARI (4-3-1-2) Caprile, Pucino, Zuzek, Vicari, Ricci, Molina, Maita, Benedetti, Botta, Cheddira, Antenucci

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by