Ternana, questione 'tacchi e punte': Lucarelli è stato di parola

Ternana, questione 'tacchi e punte': Lucarelli è stato di parola

"Voglio una Ternana senza tacchi e punte". Cristiano Lucarelli, in settimana, aveva ribadito come questa squadra deve mettere da parte i leziosissimi ed essere più efficace badando alla sostanza e non tanto alla forma. Palumbo e compagni, contro il Bari, hanno dimostrato di stare sul pezzo e di vincere rimanendo concreti senza troppi 'giochetti'. Qualcuno però ci ha provato ad utilizzare qualche colpo di fino. Uno su tutti Salim Diakitè. Nel primo tempo di Ternana-Bari, infatti, il francese ha toccato il pallone con il tacco ed il mister è andato su tutte le furie un po' come faceva Carletto Mazzone: "Diakitè, lo ho rincorso per rimproverarlo!"

Nell'intervallo poi il tecnico è stato ancora una volta chiaro con i suoi giocatori. Chi avesse toccato di nuovo la palla con il tacco sarebbe andato fuori, tutto ciò è toccato a Mamadou Coulibaly: "Dopo la giocata con il tacco, l'ho fatto uscire. Comunque è stata molto bravo sul gol ma avevo detto, a tutti i ragazzi, niente giocate sopraffine altrimenti vi costerà il cambio. Sono stato coerente e l'ho sostituito!"

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by