Spal-Ternana, le ultime dalla ripresa: rossoverdi quasi al completo

Spal-Ternana, le ultime dalla ripresa: rossoverdi quasi al completo

Prima seduta settimanale per le Fere, in vista di Spal-Ternana. I rossoverdi si sono allenati nel pomeriggio di oggi, mercoledì 22 marzo, all'antistadio Giorgio Taddei davanti ad una cinquantina di sportivi. Dopo una fase di attivazione la sessione è proseguita con la parte tecnica alternata a quella fisica, diretta dal professor Bartali. Due le partitelle a ranghi contrapposti, sviluppate sulla trequarti del terreno in sintetico.

La novità di giornata è il ritorno di Luca Ghiringhelli. Il cursore ha svolto parte del lavoro in gruppo e l'altra parte seguito da un componente dello staff rossoverde. Inoltre il calciatore è stato monitorato da Alessandra Favoriti. Sul finire della sessione Gabriele Capanni si è diretto nello spogliatoio, dopo breve consulto con la dottoressa e mister Cristiano Lucarelli. Non hanno partecipato all'allenamento con i compagni Partipilo e Bogdan mentre era assente al campo Salim Diakite. Infine Marino Defendi ha gestito i carichi differenziati. Per il capitano comunque il rientro è atteso a stretto giro. Infine da segnalare la presenza di Mame Ass Ndir che ha disputato anche alla partita in famiglia.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by