Ternana, Antonio Palumbo: "Pensare partita per partita, non guardando avanti o indietro"

Ternana, Antonio Palumbo: "Pensare partita per partita, non guardando avanti o indietro"

Per commentare il periodo di forma della Ternana è stato intervistato dal Corriere dello Sport il rossoverde Antonio Palumbo, il quale ha dato un suo parere sul momento delle Fere:

"La vittoria sul Bari ci ha dato più serenità e consapevolezza che se facciamo le cose in un certo modo siamo una squadra forte e in grado di giocarsela con tutti. Molte cose dipendono da noi, non bisogna staccare la spina sennò ci ritroviamo nei casini. Abbiamo avuto molti alti e bassi, abbiamo sempre cercato di dare il massimo partita dopo partita. Per un motivo o un altro non siamo riusciti a trovare la continuità, negli ultimi mesi abbiamo fatto davvero molta fatica. Ora meglio pensare volta per volta, non guardando né davanti né dietro."

Sul ritorno di mister Cristiano Lucarelli il centrocampista delle Fere ha commentato: " Il  suo ritorno l'abbiamo preso nel modo giusto: ci ha portato lui in Serie B e ci conosce da più tempo. Ha portato consapevolezza delle nostre potenzialità, si è visto nelle ultime prestazioni."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by