Fabro, Cristian Magdan: "Il nostro potenziale è superiore all'attuale classifica"

Fabro, Cristian Magdan: "Il nostro potenziale è superiore all'attuale classifica"
Una vittoria determinante per la rincorsa salvezza. Il Fabro, nell'ultimo turno di campionato, ha trovato tre punti preziosissimi battendo la capolista Sangemini. Autore della rete vittoria è stato Cristian Magdan che, al taccuino di www.calcioternano.it, ha raccontato il match. "La gara  Sangemini è stata fondamentale, come saranno tutte le altre partite da qui alla fine. La classifica non ci permette di fare calcoli e di pensare a chi abbiamo davanti. Stiamo approcciando tutte le sfide allo stesso modo e cerchiamo di dare il massimo contro tutti. Il gol? È arrivato da un bel recupero a centrocampo seguito da due verticalizzazioni fulminee, le quali, mi hanno messo a tu per tu con il portiere."
Il successo contro la capolista ha dato un'iniezione di fiducia alla squadra orvietana. "E’ chiaro vincere con la prima della classe fa sempre molto piacere. Come ho detto prima, però, non possiamo permetterci di guardare in faccia nessuno, tutti i punti fatti o lasciati per strada pesano tantissimo. Il risultato ha dimostrato quello che sapevamo già: non ci meritiamo questa posizione di classifica. Siamo consapevoli che il nostro potenziale è superiore a ciò che abbiamo dimostrato fino a ora. Lavoreremo fino alla fine per garantire alla società il mantenimento della categoria. Sappiamo che le altre squadre sono agguerrite ma noi stiamo lavorando bene e siamo fiduciosi."
Un'involuzione rispetto al torneo scorso dove il Fabro ha centrato i Play off. "Ad inizio anno sapevamo che replicare il campionato dell’anno scorso sarebbe stato difficilissimo. Non ci aspettavamo, però, nemmeno questa situazione di classifica. Purtroppo l’annata è iniziata male e abbiamo faticato a rialzare la testa, sicuramente è mancata la continuità e un pizzico di fortuna ma l’approccio alla partita, nelle ultime uscite, raramente è stato sbagliato. Il gruppo sa - ha concluso l'attaccante - che non sono ammessi più errori!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by