Spal-Ternana, le possibili soluzioni per Cristiano Lucarelli

Spal-Ternana, le possibili soluzioni per Cristiano Lucarelli

Una pausa per rifiatare e recuperare alcuni calciatori preziosi, in vista di Spal-Ternana. Il tecnico Cristiano Lucarelli potrebbe apportare un paio di accorgimenti, in previsione del match del Mazza. Nella fattispecie le novità più importanti dovrebbero riguardare l'attacco con una possibile staffetta in avanti tra Alfredo Donnarumma ed Andrea Favilli. I due calciatori si stanno impegnando a fondo, per ritrovare quella forma necessaria e poter dare il proprio contributo alla causa.

Due possibili novità di formazione, tutte naturalmente da verificare. La difesa non dovrebbe subire variazioni: Diakite, Sorensen e Mantovani ormai rappresentano un punto di partenza per l'undici rossoverde. A centrocampo scontate le conferme di Coulibaly e Di Tacchio ai quali si computerà Palumbo il quale dovrebbe agire come 'pendolo' tra mediana e trequarti. La novità di giornata potrebbe riguardare il binario sinistro con Martella che insidia Corrado mentre Cassata, ottima la sua prova soprattutto nel primo tempo contro il Bari, viaggia verso la conferma.

Infine Falletti dovrebbe partire dalla panchina per lasciare spazio ad uno tra Donnarumma e Favilli con Partipilo a completare il reparto. Siamo naturalmente nel pieno campo delle ipotesi di inizio settimana.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by