Ternana, tifosi rossoverdi da trasferta: i numeri che fanno sognare

Ternana, tifosi rossoverdi da trasferta: i numeri che fanno sognare

Una grande risposta fornita dai tifosi della Ternana, in ogni singola trasferta. In quindici gare fuori dalle mura amiche sono stati complessivamente 6590 le presenze, nei vari settori ospiti, alla media di 439 per ogni singola gara. Tuttavia la trasferta di Bari ha inciso in negativo sul trend (13 sostenitori) a seguito delle limitazioni previste nei giorni antecedenti alla gara. Il numero più alto si è registrato nel derby (1125) poi Frosinone (1074) con dotazione biglietti andati esauriti in pochissimi giorni. Anche ad Ascoli (900) settore sold-out per un podio che dovrà essere rivisto dopo la gara di Ferrara. Al quarto posto Pisa (848) con Benevento (509) e Genova (508) a seguire.

Secondo la classifica del portale stadiaPostCards i tifosi delle Fere occupano il nono posto della graduatoria da trasferta: Genoa, Bari, Reggina, Palermo, Pisa, Modena, Cosenza e Brescia compongono la classifica speciale, nelle prime otto posizioni. Poiché al Mazza di Ferrara assisteranno un migliaio di sportivi la media verrà ritoccata, in alto. Le restanti trasferte vedranno i tifosi raggiungere Brescia, Cagliari e Como.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by