Spal-Ternana, le probabili formazioni: novità in attacco per i rossoverdi
Le formazioni di Spal-Ternana si affrontano nel match del Paolo Mazza, inserito nel programma della trentunesima giornata cadetta. Il tecnico Massimo Oddo va alla caccia del secondo successo sulla panchina della formazione emiliana, reduce da due sconfitte consecutive. Recuperato Nainggolan che potrebbe subentrare in corso d'opera. Permangono le defezioni di Varnier e Valzania ai quali si computa l’assenza di Arena. Possibile 4-3-2-1 per gli estensi con la novità Prati, in linea mediana, al posto di Contiliano.
Cento gettoni rossoverdi da allenatore per Cristiano Lucarelli che potrà contare su quasi tutto l’organico a disposizione, eccezion fatta per Defendi e Ghiringhelli. Il tecnico livornese dovrebbe puntare su Andrea Favilli, pronto alla staffetta offensiva con Alfredo Donnarumma. Contestuale panchina iniziale per Cesar Falletti. Non è da escludere il ritorno di Capuano in difesa, dopo il lungo periodo di stop. In tal caso Diakite verrebbe spostato sulla linea dei centrocampisti con il contestuale ballottaggio tra Cassata e Coulibaly.
SPAL (4-3-2-1) Alfonso, Dickmann, Meccariello, Peda, Celia, Murgia, Prati, Zanellato, Fetfatzidis, Maistro, La Mantia
TERNANA (3-5-2) Iannarilli, Diakite, Sorensen, Mantovani, Cassata, Coulibaly, Di Tacchio, Palumbo, Corrado, Favilli, Partipilo









